OVS, in occasione della 7° Giornata Nazionale sulla SLA, ha consegnato ad AISLA i fondi raccolti con la campagna #IceBucketChallenge: un assegno dal valore di 180.000 euro in favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica e dell’assistenza ai malati.
A questo importante risultato hanno contribuito la raccolta fondi realizzata negli oltre 580 negozi OVS in Italia da clienti e dipendenti, “nominati” dall’amministratore delegato del brand durante la “doccia gelata” di gruppo a cui si era sottoposto insieme ai suoi collaboratori.
La consegna dei fondi all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica è avvenuta domenica 21 settembre alle 12.00 in Piazza Beccaria a Milano: Francesco Sama, Direttore Generale OVS, ha donato a nome di tutti i clienti l’assegno a Massimo Mauro, Presidente AISLA.
AISLA è impegnata da 31 anni in tutta Italia nell’assistenza dei malati di SLA e delle loro famiglie e nel sostegno alla ricerca su questa malattia. L’Associazione attualmente conta 60 rappresentanze territoriali in 19 regioni italiane, oltre 1700 soci e più di 200 volontari. www.aisla.it
Contact:
Vania Rinaldi vania.rinaldi@ovscorporate.it T. 041 2398052
Pamela Bertoldo pamela.bertoldo@ovscorporate.it T. 041 2397673