E’ l’hashtag lanciato da OVS che vuole essere vicina a Matera e ai suoi abitanti con un gesto concreto. A partire da sabato 16 novembre, per una settimana, devolverà il 20% del ricavato delle vendite dei negozi presenti in città per un progetto di tutela ambientale
OVS vuole essere al fianco degli abitanti di Matera, duramente provata dai recenti disastri ambientali e lo fa lanciando l’hashtag “SaveMatera”.
A partire da sabato 16 novembre OVS dedicherà 7 giorni di solidarietà al Comune di Matera, devolvendo il 20% del ricavato delle vendite dei due negozi presenti a Borgo Venusio e in via Pietro Nenni, a progetti volti alla tutela e prevenzione dell’ambiente.
“Desideriamo esprimere la nostra vicinanza a Matera e ai suoi abitanti gravemente colpiti dai recenti eventi atmosferici, afferma Stefano Beraldo, AD di OVS SpA. Con questo contributo intendiamo sostenere la città con un gesto concreto. Per questo coinvolgeremo i nostri clienti in una gara di solidarietà che possa contribuire, in collaborazione con il Comune, a un progetto di prevenzione e tutela del territorio”.