I nostri brand

OVS

OVS

OVS è leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino, con oltre 1.200 negozi in Italia e all’estero. Propone uno stile italiano contemporaneo ed essenziale, con un ottimo rapporto qualità prezzo e una grande attenzione alla sostenibilità nella scelta dei materiali e nei processi produttivi.

Il brand sta evolvendo verso una logica di piattaforma, fisica e virtuale, attraverso l’introduzione di marchi complementari capaci di soddisfare i diversi lifestyle della sua vasta customer base. Con i suoi negozi OVS è presente in modo capillare sul territorio italiano nei principali centri storici, nei centri commerciali e nelle aree residenziali e accoglie ogni anno 170 milioni di visitatori. Offre inoltre un’inedita esperienza di shopping con il suo e-shop ovs.it.

OVS Kids

OVS KIDS

OVS è leader indiscusso nel mercato italiano dell’abbigliamento per bambini con il marchio OVS KIDS, che vanta una quota di mercato a doppia cifra.

Il brand è presente in tutti i punti vendita OVS e in oltre 450 negozi stand-alone in Italia e all’estero. Si rivolge a un target dagli 0 ai 14 anni con un’offerta competitiva e di elevata qualità che pone grande attenzione alla selezione di materie prime e allo sviluppo di capi in grado di combinare stile e praticità. Dalla linea Fagottino, dedicata ai primi mesi di vita del neonato, fino ai 36 mesi, dai capi per bambini fino agli 8 anni a quelli per ragazzi più grandi, dai 9 ai 14 anni.

OVS considera la qualità come un prerequisito essenziale. Per molti articoli di abbigliamento e intimo utilizza Biocotton (coltivato senza l'uso di sostanze chimiche agricole sintetiche) ed è certificata da Oeko-Tex per garantire che non vengano utilizzati prodotti chimici negli indumenti.

Scopri di più su  www.ovs.it/bambino

Upim

UPIM

Upim, fondato nel 1928 a Verona, è il family store italiano, punto di riferimento per uno shopping di servizio, conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie. Con oltre 500 negozi, inclusi i punti vendita dedicati all’abbigliamento bambino, propone un servizio di prossimità territoriale, dall’offerta ampia e variegata che spazia dall’abbigliamento per tutta la famiglia, alla bellezza e alla casa.

L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone, l’ascolto delle esigenze delle famiglie e dei bisogni concreti dei propri clienti fanno di Upim una presenza quotidiana, consueta, domestica, un vero punto di riferimento per i territori dove è presente.

Scopri di più su www.upim.com

Blukids

BLUKIDS

Blukids è il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino. Conta oltre 200 negozi stand-alone in Italia e all’estero con una superficie media di 100-250 mq ed è presente anche negli oltre 200 negozi Upim.

È un punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze quotidiane delle mamme e dei bambini. Blukids segue i bambini nel loro percorso di crescita nei vari momenti della giornata, dalla scuola alle occasioni speciali. Propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e il rapporto qualità/ prezzo eccellente. Completano l’offerta intimo, accessori, calzature e giocattoli.

Per molti articoli di abbigliamento e intimo Blukids utilizza Biocotton (coltivato senza l'uso di sostanze chimiche agricole sintetiche) ed è certificata da Oeko-Tex per garantire che non vengano utilizzati prodotti chimici negli indumenti. L'azienda fa parte della Better Cotton Iniative.

Scopri di più su www.blukids.com

Croff

CROFF

Marchio storico dell’home decoration, dedicato a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni.

Le sue collezioni esprimono i diversi mondi della casa: dal tessile alla tavola e cucina, dagli accessori ai complementi di arredo, con un’offerta di prodotti basici, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Scopri di più su www.croff.it

stefanel

STEFANEL

Storico brand italiano, acquisito da OVS nel marzo 2021. Un’identità contemporanea e una narrazione aggiornata che mira a rileggere l’heritage del cbrand. Un’attitudine attuale, urbana, consapevole del proprio passato ma proiettata al presente e al futuro.

Scopri di più su  www.stefanel.com

Ultima modifica: 2022 - 04 - 12