Aprire un negozio di abbigliamento in franchising significa poter contare sulla forza e la notorietà di un marchio leader come OVS S.p.A. che mette a disposizione tutta la sua esperienza e garantisce un'assistenza costante nell'avviamento e nella gestione dell'attività.
OVS
OVS è leader in Italia nel mercato dell'abbigliamento donna, uomo, bambino con oltre 1.200 negozi in Italia e all’estero. Propone uno stile italiano contemporaneo ed essenziale, con un ottimo rapporto qualità prezzo e una grande attenzione alla sostenibilità nella scelta dei materiali e nei processi produttivi.
Visita la sezione dedicata, clicca qui
OVS KIDS
OVS è leader indiscusso nel mercato italiano dell’abbigliamento per bambini con il marchio OVS KIDS, che vanta una quota di mercato a doppia cifra.
Il brand è presente in tutti i punti vendita OVS e in oltre 450 negozi stand-alone in Italia e all’estero. Si rivolge a un target dagli 0 ai 14 anni con un’offerta competitiva e di elevata qualità che pone grande attenzione alla selezione di materie prime e allo sviluppo di capi in grado di combinare stile e praticità. Dalla linea Fagottino, dedicata ai primi mesi di vita del neonato, fino ai 36 mesi, dai capi per bambini fino agli 8 anni a quelli per ragazzi più grandi, dai 9 ai 14 anni.
Visita la sezione dedicata, clicca qui
UPIM
Upim, fondato nel 1928 a Verona, è il family store italiano, punto di riferimento per uno shopping di servizio, conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie.
Con oltre 500 negozi, inclusi i punti vendita dedicati all’abbigliamento bambino, propone un servizio di prossimità territoriale, dall’offerta ampia e variegata che spazia dall’abbigliamento per tutta la famiglia, alla bellezza e alla casa.
Visita la sezione dedicata, clicca qui
BLUKIDS
Blukids è il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino. È un punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze quotidiane delle mamme e dei bambini. Blukids segue i bambini nel loro percorso di crescita nei vari momenti della giornata, dalla scuola alle occasioni speciali. Propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e il rapporto qualità/ prezzo eccellente. Completano l’offerta intimo, accessori, calzature e giocattoli.
Visita la sezione dedicata, clicca qui
CROFF
Marchio storico dell’home decoration, dedicato a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tuti i giorni.
Le sue collezioni esprimono i diversi mondi della casa: dal tessile alla tavola e cucina, dagli accessori ai complementi di arredo, con un’offerta di prodotti basici, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.