Mestre, 15 dicembre 2017 - OVS annuncia per il 2018 un’esclusiva collaborazione con le sorelle e influencer Kendall e Kylie Jenner.
La collezione, che prevede sei immissioni, di cui tre nella stagione primaverile e tre in quella invernale, comprenderà capi e accessori donna con il ticketing “KENDALL+KYLIE for OVS”. La capsule sarà disponibile da marzo in una selezione di store OVS in Italia, Svizzera e Austria e online su ovs.it.
OVS ha intrapreso da tempo un percorso creativo e qualitativo con l’obbiettivo di accrescere l’appeal del brand e della sua immagine con uno sguardo sempre più attento al mercato internazionale. Negli ultimi anni OVS ha lavorato a stretto contatto con protagonisti del mondo della moda, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi e Jean Paul Gaultier.
OVS è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino con oltre 1.000 negozi in Italia e all’estero. Brand contemporaneo e innovativo, rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.