Assegnato a OVS il “Netcomm e-Commerce Award 2017” per la sezione Abbigliamento e Accessori - Omnichannel
Venezia, maggio 2017. OVS, marchio italiano leader del fast fashion retail, ha vinto il “Netcomm e-Commerce Award 2017” nella sezione Abbigliamento e Accessori - Omnichannel grazie alla digital shopping experience che offre ai propri utenti. ovs.it integrando in modo profondo l’esperienza on e off line del cliente.
Il Premio, un’iniziativa di Netcomm in collaborazione con TVN Media Group, è il risultato di un processo di analisi di numerose realtà italiane di e-commerce, selezionate da una giuria di esperti in base a specifici criteri di valutazione, quali l’innovazione tecnologica e la creatività, l’usabilità e la trasparenza delle procedure adottate, l’efficacia e la chiarezza delle informazioni del progetto di e-commerce sviluppato.
L’assegnazione di questo premio è un’ulteriore conferma dell’impegno di OVS nell’innovazione tecnologica e dell’attenzione nei confronti degli utenti e dei propri clienti, che su ovs.it e in store possono vivere una digital shopping experience a 360°: camerini virtuali, Interactive Kiosk e “Mini Magic Room”, assistenti alla vendita muniti di iPad, servizio click & collect (ordine online e ritiro capi gratuito in negozio), APP dedicata che consente di accedere ad ogni tipo di informazione riguardante i prodotti, collezionare virtual point, ricevere Fashion Message (notifiche personalizzate con logiche di proximity marketing) e pagare direttamente dal proprio smartphone, anche in modalità contactless.
Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.
OVS S.p.A., con i marchi OVS e UPIM, è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,37% (dati dicembre 2016, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.